domenica 30 settembre 2007

Buongiorno!!


Buongiollo!!
stamattina mi sono svegliata con l'idea di mettermi finalmente a cucire una giacchetta che ho terminato parecchio tempo fa...ma sono una frana nel cucire nn riesco mai a fare un lavoretto bello pulito..poi le maniche....mmmm...che scocciatura!!
Ancora devo prendere bene l'okkio per le proporsioni..quindi quando faccio un maglioncino ne prendo sempre qualcuno dei miei e lo appoggio su ihihihi!

MA LA VOLETE SAPERE LA GRANDE NOVITA????
ehmm ehmm.....mi sposo!
E si..ci siamo decisi a fare il grande passo...e' ora, almeno col cuore ci sentiamo pronti.sono le finanze che scarseggiano!!
I miei e i suoi ci incoraggiano e dicono che ci aiuteranno ..poi io ancora mi devo laureare. sono al secondo anno...si tratta di tirare la cinghia un annetto....
Che dite??? SE PO' FA'???????

Tornando alla mia adorata magliucciaaa!!...sono andata al mio solito negozio di filati....ma perche' quando ci entro rimbambinisco guardando e toccando tutti i gomitolini????
Qualche volta mi buttano fuori!!!!
E che mi vengono tremila idee e mi porterei a casa mille gomitoli ..e' dura scegliere!
Ero partita con l'idea di comprare un bel filatino nn grosso a tinta unita per provare a giocare un po' con le costine...e allla dine esco di li con un filato di media grossezza melangiato.
Certo che sono strana eh??????
Vabbe'..mi e' piaciuto tanto...vediamo che ne viene fuori..magari provo a fare un paio di scaldamani..... :) !
Ho trovato poi tra le mie mille buste di lavoro una lana grossa di quelle che ingrossa e poi rimpiccioliscono...nn so' se mi sono spiegata....che fatto fa l'effetto maglia grossa e maglia fina..
Ne ho 3 gomitoli...che ci faccio????????
Mi date qualche idea?..tenete cont che sono sono poco pratica ancora....
Fatemi sapereee !!
Vi aspetto!!!
ECCO QUA!...HO MESSO LA FOTO DEL TIPO DI LANA CHE STO USANDO SOLO CHE L MIO E' A TINTA UNICA : TESTA DI MORO PER L'ESATTEZZA.. :)

p.s. ho un problema col la password nn me la riconosce ogni volta che cerco di entrare nel mio blog..sono costretta a cambiare password..potete aiutarmi???

4 commenti:

gomitolina ha detto...

Una bella sciarpona con ferri extra grossi a legaccio. Se il filato è così particolare non conviene buttarsi su punti complicati. Ci posti una foto del gomitolo?

Chiara ha detto...

Che bello ti sposi!!
Beata te, domenica sono andata ad un matrimonio di una amica, che invidia..lo so sono giovane (ho 22 anni) ma l'idea del matrimonio è così romantica!
Un bacio!

Typesetter ha detto...

Hey, congratulazioni per il matrimonio. E non scordati che il matrimonio è solo vostro, sta a voi dcidere quanto ci volete spendere. È lecito e legittimo decidere di fare una cerimonia privata con pochi invitati, solo per moi, magari, invitare a turno tutte le persone care per una cena a casa: meno costosa, scaglionata e più intima. (Detto questo, il massimo della cerimonia che riscirei a organizzare io è un matrimonio civile in ufficio di Stato Civile con due testimoni alle 10 di un giorno lavorativo; poi, siccome sono buona, gli offro il cappuccino al bar.)

Artisticando ha detto...

Auguri per il tuo matrimonio ! Mi associo a Typesetter, anche se io mi sono allargata: ho offerto l'aperitivo, e alla cerimonia in Comune ho invitato anche i genitori.... e in barba alla superstizione, ERA DI VENERDI'(e infatti e' un matrimonio inossidabile)